Gatti vedono gli spiriti? Il legame con l’energia e le cose invisibili

I gatti vedono davvero i fantasmi? Si dice che i mici abbiano un certo legame con gli spiriti e abbiano la capacità di vedere cose invisibili. Quante volte abbiamo notato il gatto che con lo sguardo fisso e le pupille dilatate guardava un punto fisso in cui non c’era nulla. Noi non abbiamo la percezione di vedere cose invisibili ma i gatti sì. Molti dicono che i felini riescono a vedere fantasmi o morti, ma in realtà hanno solo il potere di ripulire l’energia negativa. Proprio così, i gatti percepiscono quando in un luogo c’è energia avversa e ne risentono loro stessi.

Come fanno i gatti a riconoscere l’energia negativa

Quando vediamo un gatto che inizia a miagolare molto, soprattutto in nuovo ambiente, l’animale percepisce che in quella casa l’energia non è positiva e vuole comunicarlo con il miagolio. La stessa cosa fa con noi proprietari. Se avverte una sorta di energia contraria intorno a noi, lui la sentirà tutta e starà anche male per questo. Gli appassionati in materia sostengono che il gatto ama dormire con noi nel letto proprio per proteggerci dalle energie negative che possono subentrare nel sonno. In poche parole il micio ha tutto il potere di assorbire l’energia ostile e ripulirla, filtrandola.

La stessa cosa accade quando in casa entra una persona estranea e in quel momento il micio è capace di capire se quella persona è portatrice di energia positiva o meno. Lui può anche proteggerci. In poche parole, se siamo riusciti a conquistare appieno la fiducia del nostro gatto, se lo rispettiamo e siamo in grado di ricambiare il suo amore, il micio ci ricambierà con la sua presenza, non solo fisica, ma anche spirituale. Ecco perché se in famiglia siete più di 3 persona sarebbe meglio avere più gatti per spartire il compito dei nostri amici gatti.

0 comments on “Gatti vedono gli spiriti? Il legame con l’energia e le cose invisibiliAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *